Il British è noto per essere un gatto calmo, affettuoso e amorevole con un lato indipendente, il che significa che non sono mai eccessivamente esigenti. Sebbene esistano da molto tempo, a differenza del British a pelo corto, il British a pelo lungo non è riconosciuto come una razza dal GCCF, sebbene sia riconosciuto dal TICA. L'unica vera differenza tra le due razze è la lunghezza del pelo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul British per informazioni su questa razza di gatto.

British
Disponibile una cucciola di Brittish Shorthair Blue nata e cresciuta in famiglia insieme ai bambini, molto affettuosa,in possesso del libretto sanitario dal veterinario sverminata e vaccinata

British
Disponibile cucciolo femmina British, di tre mesi, pelo corto, colore del manto blu, il cucciolo è provvisto di pedigree, esente da malattie genetiche, ha già effettuato i trattamenti di routine, sverminazioni e anti parassitari, già abituato alla lettiera e al tiragraffi, abituato al contatto umano, caratterialmente docile , affettuoso, giocoso, sarà affidato con regolare contratto/ passaggio di proprietà, con pedigree, libretto sanitario, certificazione di buono stato di salute rilasciato dopo check - up veterinario. Si prega contattarci solo se veramente interessati! Possibile visionare il cucciolo fisicamente in allevamento, su appuntamento da programmare! Per qualsiasi altra informazione si richiede preferibilmente contatto telefonico diretto, no messaggi grazie.