Il British è noto per essere un gatto calmo, affettuoso e amorevole con un lato indipendente, il che significa che non sono mai eccessivamente esigenti. Sebbene esistano da molto tempo, a differenza del British a pelo corto, il British a pelo lungo non è riconosciuto come una razza dal GCCF, sebbene sia riconosciuto dal TICA. L'unica vera differenza tra le due razze è la lunghezza del pelo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul British per informazioni su questa razza di gatto.

British
British femmina lilac golden, nata 12/5/25. testata fiv/ felv pkd. Gruppo sanguigno A. Pedigree Enfi. Ottimo carattere, abituata alla convivenza con altre femmine

British
Ve lo immaginate da adulto, dimensioni del padre e colori della madre, un leone bianco.. Ultimo rimasto di una cucciolata di 4, nato in ambiente domestico familiare, splendido maschio colore Blue Silver Shell (codice EMS as12), ottima genealogia; carattere dolce, affettuoso, curioso già abituato al contatto umano, lettiera, tiragraffi. Il cucciolo, pronto per lasciare la madre, è sverminato,vaccinato, con libretto sanitario e svezzamento completato. Ideale per la vita in appartamento e perfetto come compagno di vita: tranquillo, elegante e incredibilmente dolce.

British
British shorthair, 5 cuccioli nati il 06/10/25. Disponibili ancora 2 maschi : color rosso tigrato, crema e 2 femmine color black e lilah con bianco. Nati e cresciuti in casa, già svezzati e abituati alla lettiera. Genitori entrambi British short hair con pedigree di nostra proprietà e visibili. Verranno ceduti con sverminazione completa, primo vaccino, certificato di buona salute e kit pappa. Si cedono a partire da € 500 a seconda del cucciolo. In caso di necessità potranno essere consegnati dopo le festività natalizie..

British
Mirtilla british shortair occhi verdi verrà ceduta con doppia vaccinazione sverminati con Microchip e pedigree Enfi potrà lasciare l'allevamento a fine novembre