Il Bengala è stato allevato per la prima volta negli Stati Uniti ed è una razza relativamente nuova nel panorama felino. Si tratta di gatti medio-grandi che hanno una spiccata presenza con i loro corpi forti e atletici e i mantelli lisci, marmorizzati o maculati. Sono stati creati incrociando il gatto leopardo asiatico con razze native, che includono il Mau egiziano, Ocicats e abissini. Sono noti per avere una personalità estroversa che, insieme al loro aspetto fiero, ha fatto sì che il gatto del Bengala sia diventato un compagno e un animale domestico popolare non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo.
Leggi la nostra pagina di consigli sul Bengala per informazioni su questa razza di cane.

Bengala
Per problemi familiari a malincuore cediamo la nostra gatta bengala di 2 anni e mezzo.Solo a veri amanti degli animali. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Bengala
Allevamento Luckyben, riconosciuto ANFI. Naruto Luckyben è un bellissimo maschietto, nato e cresciuto in casa a contatto con tutta la famiglia, è socievole, affettuoso, vivace ed equilibrato. Per cambio linea torna ora disponibile. Verrà ceduto con: Pedigree ANFI, doppio vaccino trivalente, sverminazione, termochip, esame coprologico e Test Giardia, copia dei test genetici dei genitori per prab e pkdef. Contratto di vendita come gatto da compagnia. Previo accordo, eventualmente, ceduto già sterilizzato ( in ogni caso obbligo di sterilizzazione) La madre è Campionessa Nazionale ANFI e il padre proviene da importante allevamento francese, entrambi i genitori sono visibili insieme al cucciolo.