In ordine

Ordina per

Filtri
Tipo di inserzione
Razza
Città/Regione
Rivarolo Canavesea Torino
Parola chiave
5/100 caratteri
Prezzo
partire dal
per
Sicurezza dell'inserzionista
Fascia di età

Della Border Collie cuccioli in vendita a Rivarolo Canavese, Torino

2 Della Border Collie cuccioli in vendita a Rivarolo Canavese, Torino

Il border collie è uno dei cani più intelligenti al mondo, al punto che si è classificato al primo posto tra settantanove altre razze. Lavorando come cane da pastore da generazioni, sia in Italia che in altre parti del mondo, il border collie è da sempre apprezzato come ottimo cane da lavoro e da compagnia, particolarmente adatto alle persone che conducono una vita attiva all'aperto. Questa è una razza impegnativa e allo stesso tempo una delle più versatili al mondo.

Leggi la nostra pagina di consigli sul Border Collie per informazioni su questa razza di cane.

5
4 ora

Border collie cucciolo Blu (grigio scuro)

700 €
Border CollieEtà: 11 settimane1 maschio
Disponibile bellissimo cucciolo maschio di razza border collie di colore diluito blu (grigio scuro). Ottima genealogia, genitori esenti da displasia di anche e gomiti e dalle principali patologie genetiche tipiche della razza. Il cucciolo verrà ceduto con 2 vaccini, microchip, passaggio di proprietà, pedigree ENCI, 3 sverminazioni e puppy kit. Il cucciolo all’età di 5 giorni è rimasto ferito e ha una cicatrice sul labbro ma per il resto è un super cucciolo, molto affettuoso. Si trova in provincia di Alessandria
Samantha .
Provincia di Alessandria(99.9 chilometri lontano)
Border Collie cani in vendita a Città Metropolitana di Torino - Annuncio 2
36
3 settimane

Cuccioli Border Collie con Pedigree

Border CollieEtà: 10 settimane3 maschio / 1 femmina
Il 23 Gennaio 2025 sono nate 4 meraviglie: una femmina redmerle, un maschio redmerle, due maschi cioccolato. Il parto è stato naturale e mamma e cuccioli stanno benone! Mamma Siria (One Wild Night) e papà Tokyo (Hei Hei) sono alla loro seconda cucciolata insieme ed entrambi sono testati geneticamente e esenti displasia (lastre ufficiali anche e gomiti). I cuccioli verranno ceduti a partire dal 60 esimo giorno, ma solitamente consigliamo di aspettare anche il 70-75 esimo di modo che possano socializzare con gli altri esemplari, suoni, rumori, ambienti. Ovviamente siamo disponibili a tenerli di più per esigenze personali della famiglia che li accoglierà. Verrano ceduti con microchip, vaccinazione, sverminazione, pedigree ENCI e puppy kit. Per info contattatemi qui o telefonicamente. Vi invito anche a seguire la pagina Facebook e Instagram Border in The Wild per avere aggiornamenti anche su progetti futuri. Siamo a Torre Pellice.
Federico V.
Città Metropolitana di Torino(69.8 chilometri lontano)