In ordine

Ordina per

Filtri
Tipo di inserzione
Razza
Città/Regione
Imperiaa Liguria
Parola chiave
0/100 caratteri
Prezzo
partire dal
per
Sicurezza dell'inserzionista
Fascia di età

Altre razze cani in regalo a Imperia

3 Altre razze cani in regalo a Imperia

Associazioni di volontariato/Canili
6
5 giorni

Hey Jude!

Altre razzeEtà: 3 anni
Hey Jude, don't make it bad. Take a sad song and make it better.. Così inizia una delle più belle canzoni dei Beatles, esortando Jude a prendere una canzone triste e migliorarla. La storia della nostra Jude è quella di una cagnolina abbandonata, forse perché troppo cresciuta rispetto alle attese o semplicemente perché la sua presenza era divenuta un impegno, troppa responsabilità. Non lo sapremo mai. Ma quel che è certo è che da un giorno all'altro si è trovata sola, spaventata, affamata. Triste. I volontari l'hanno avvistata mentre girovagava lungo una strada ad alto scorrimento e senza la benché minima resistenza Jude si è lasciata condurre al rifugio dove ha conosciuto i (purtroppo) numerosi ospiti abbandonati come lei. È proprio al rifugio che la " canzone" triste della cagnolina prende una nuova piega e grazie all'affetto e le cure dei volontari e la compagnia dei propri simili, Jude riacquista la fiducia nell'essere umano. Ora ha circa 3 anni e mezzo, è vaccinata e sterilizzata, microchippata e soprattutto è di una dolcezza infinita. Come Jude della famosa canzone anche la nostra pelosina ha migliorato la sua vita, tuttavia manca la cosa più importante: l'affetto e il legame indissolubile con un compagno umano. Fate uscire Jude dal rifugio per entrare nella vostra vita! Attualmente Jude si trova in Puglia ma taggiunge il centro nord con trasporto autorizzato asl e munita di libretto sanitario Per informazioni occorre scrivere un messaggio whatsapp di presentazione a PAOLA, l'educatrice cinofila che si occupa di Jude al n ****** e sarete ricontattati al più presto. Grazie
Gigi
Provincia di Alessandria(123.2 chilometri lontano)
Associazioni di volontariato/Canili
Altre razze cani in regalo a Città Metropolitana di Torino - Annuncio 2
4
2 settimane

Regalo cane piccola taglia

Altre razzeEtà: 5 anni
Regalo Argo, cane di piccola taglia (6 kg) è molto docile e affettuoso. Ha il chip ed è vaccinato. Purtroppo il suo padrone è mancato e necessita di una nuova famiglia. Disponibile per visione e consegna (nessun compenso richiesto).
federico r.
Città Metropolitana di Torino(124.3 chilometri lontano)
Altre razze cani in regalo a Provincia di Cuneo - Annuncio 3
Associazioni di volontariato/Canili
5
1 mese

LIBERO deve andare a casa!

Altre razzeEtà: 5 anni
Piemonte: Libero è un cane meticcio di taglia media, pesa circa 18 kg. Ha 4 anni circa. Quando era cucciolo non ha avuto modo di fare esperienze formative necessarie per svilupparsi come individuo sia a livello cognitivo che emotivo. Era tenuto alla catena in un luogo isolato e con poco cibo a disposizione e poche interazioni con le persone. Da Reggio Calabria è arrivato in stallo in Piemonte ed è rimasto fino a quando aveva circa 7 mesi per poi essere adottato. La convivenza non è andata bene e Libero è tornato in stallo. Le esperienze che Libero ha vissuto lo hanno segnato molto soprattutto nell' interazione con le persone e in particolare con il genere maschile. Ha sviluppato una comunicazione molto reattiva che lo porta a mordere se la persona non lo comprende. È il solo modo che ha imparato per farsi comprendere dalle persone. Ha iniziato ad aprile un percorso educativo e sta meglio, sta imparando a fidarsi, perché gli umani di riferimento riescono a comprenderlo. Libero necessita di un ambiente familiare senza la presenza di altri animali, con un giardino privato a disposizione. Dal momento che non è stata fatta una valutazione di Libero con altri bambini è preferibile che non ci siano bambini all' interno del nucleo familiare. Le persone dovranno essere pazienti e rispettare i suoi tempi. È richiesta la continuità del percorso educativo iniziato. Questo aspetto è imprescindibile per l' adozione. La famiglia che vorrà consapevolmente prendersi cura di lui dovrà mettersi in gioco in questa relazione sicuramente complessa perché ci sono tanti aspetti emotivi e cognitivo da sviluppare e rafforzare in Libero affinché possa cambiare la sua comunicazione e non usare il morso per farsi capire. Per questi motivi l' adozione di Libero sarà vagliata con grande attenzione e solo rivolta a persone che vivono vicino ad Alba o vicino a Torino, perché gli educatori cinofili che lo seguono possono spostarsi in quelle zone limitrofe.
ANPA Mirina
Provincia di Cuneo(61.8 chilometri lontano)
Associazioni di volontariato/Canili