La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi si occupa di Molla, un cane dal carattere molto vivace che cerca una nuova casa e una nuova famiglia che sappia coccolarlo e amarlo come merita. Allora, chi vuole offrirsi per dare a Molla una nuova opportunità di vita? Attenzione però: in questo caso il nome del cane è tutto un programma, futuri adottanti siete stati avvisati.
Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.
Molla è un cane meticcio di taglia media, di 3 anni, maschio, dal pelo lungo e di colore nero e bianco. Pur essendo un meticcio, come aspetto ricorda un po' un Setter inglese (di sicuro nei suoi geni sono presenti anche dei cani da caccia).
Comunque sia, il nome è tutto un programma: Molla è un cane molto attivo, corre e gioca di continuo. E salta, salta, salta: è anche bravissimo a fare lo scoiattolo! Come potete vedere nella foto, è molto bravo nello stare in piedi sulle due zampe posteriori.
Molla ha bisogno di un proprietario attivo, che ami fare attività fisica insieme a lui: non è un cane che può trascorrere tutta la sua vita in un box. E se avete un giardino a sua disposizione, ancora meglio.
Nell'annuncio di adozione viene specificato che Molla si trova a Latina, ma verrà dato in adozione in tutto il Centro e Nord Italia. Molla verrà affidato con microchip.
Se nel frattempo Molla fosse stato già adottato, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.
Hai deciso di prendere un cane (o un qualsiasi altro animale)? Ecco, come prima cosa potresti compilare una lista dei pro e dei contro della vita insieme a un cane: solo in questo modo puoi capire cosa voglia dire veramente adottare e convivere con un animale in casa, soprattutto se è la tua prima adozione (l'articolo che abbiamo linkato potrebbe esserti d'aiuto). Rammentati poi di tenere controllata ogni tanto la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza (cambiando i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, conigli, furetti, porcellini d'India...).