La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi si occupa di Kenya, un dolce incrocio di Bracco tedesco che sta cercando una nuova casa e una famiglia che sappia amarlo. Kenya deve avere sofferto molto in passato, ma nonostante tutto il male che gli è stato fatto, è rimasto un cane amorevole e socievole. Che ne dite? Gli diamo una mano a trovare casa?
Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.
Kenya è un incrocio di un Bracco tedesco. E' un cane giovane e dolce, chiamato così perché la sua storia ha ricordato ai volontari che lo hanno in gestione il dolore e la bellezza dell'Africa.
Kenya nella sua breve vita non ha conosciuto l'amore: è stato picchiato e gli hanno anche tagliato la coda.
Adesso i volontari lo hanno messo al sicuro, ma trema sempre e implora tutti con lo sguardo. Ogni volta che sente un tono di voce più forte, si getta a terra in posizione di sottomissione, aspettandosi di essere picchiato. Eppure, nonostante i maltrattamenti a cui è stato sottoposto, ecco che Kenya è rimasto un cane amorevole e socievole.
Kenya è un incrocio di Bracco tedesco, ha solo un anno e mezzo, è di taglia media e pesa sui 20 kg. E' anche compatibile con i suoi simili, ma sa difendersi all'occorrenza. Attualmente Kenya si trova a Latina, ma verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Se nel frattempo Kenya fosse stato già adottato, provate comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controllate anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.
Nel caso abbiate deciso di condividere la vostra vita con un cane, gatto o un qualsiasi altro animale domestico (inclusi conigli, criceti, cavie, pappagalli, cavalli...), ricordatevi sempre di tenere sotto controllo la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it. Qui troverete anche annunci di adozioni del cuore in regalo, animali che cercano una nuova casa e una nuova famiglia che sappiano dargli tutto l'amore che cercano.