La nostra rubrica dedicata alle adozioni dei cani oggi vuole proporre il caso di Charlie, un dolce cucciolone giovanissimo, di piccola taglia, adatto per tutti i tipi di adozione. Charlie cerca una nuova famiglia che voglia passare tutto il suo tempo a coccolarlo e viziarlo e una nuova casa dove stare al sicuro e al calduccio. Avanti, chi vuole adottare Charlie?
Vi ricordiamo, poi, che AnnunciAnimali.it promuove le associazioni e i volontari che si adoperano per cercare una casa ai trovatelli o ai cani e gatti abbandonati, offrendo loro tutti i mezzi necessari grazie anche ai Servizi Premium gratuiti per le associazioni (incluse le Rescue), i volontari e i canili.
Charlie è un cane maschio meticcio di 10 mesi circa, di piccola taglia (7-8 kg al massimo), di colore nero e bianco e dal pelo corto.
La particolarità di questo cucciolone è che sembra sorridere veramente, trasmettendo così a tutti il suo affetto e la sua gioia di vivere. Come carattere Charlie è molto affettuoso, perfetto per qualsiasi tipo di famiglia, incluse quelle con bambini: è estremamente gioioso e socievole. Ma perché ancora nessuno si è offerto di adottare questo perfetto e scodinzolante compagno di giochi e di vita?
Nell'annuncio di adozione viene specificato che Charlie si trova attualmente a Latina, nel Lazio. Tuttavia, per una buona adozione, potrà raggiungere la sua nuova famiglia in tutto il Centro e il Nord Italia.
Se nel frattempo Charlie fosse stato già adottato, prova comunque sempre a contattare l'inserzionista per sapere se ci siano altre adozioni del cuore a disposizione. Oppure controlla anche la nostra pagina dedicata alle Associazioni e ai volontari: qui ogni giorno vengono pubblicati tantissimi annunci di cani che cercano casa.
Se stai cercando un cane da adottare, ti invitiamo a leggere questo post che riassume le dieci cose da sapere prima di adottare un cucciolo. Potrebbe esserti particolarmente utile soprattutto se questo è il tuo primo cane o se non hai mai avuto animali prima d'ora (o anche se hai avuto problemi con precedenti cani). In questo modo potrai fare un'adozione maggiormente consapevole. Ricordati poi di monitorare la nostra apposita sezione su AnnunciAnimali.it dedicata alle adozioni: qui trovi sia adozioni del cuore che adozioni d'emergenza in continuo aggiornamento (se cambi i parametri di ricerca puoi trovare anche annunci di gatti, conigli, furetti, porcellini d'India...).
Annunci di cani e gatti in regalo